Visita del Governatore al Club – 9 novembre 2012

Governatore1

In occasione della visita del Governatore Gino Eger al nostro Club ed al termine dell’Assemblea dei Soci tenutasi presso la Sede Sociale, al “Ristorante Alla Botte” si è svolta una serata conviviale in onore dell’Ospite, del 1° Vice Presidente e degli Officer Distrettuali che lo accompagnavano.

Una trentina di Soci, molti dei quali accompagnati dalle consorti, e le Autorità intervenute, hanno potuto ascoltare il Governatore che, dopo i saluti e ringraziamenti di rito, ha brevemente ripercorso quanto detto durante l’Assemblea con i Soci, illustrando dettagliatamente gli scopi del Lions e le finalità dalle L.C.F.

Ha confermato il raggiungimento degli obiettivi della campagna contro il morbillo e ponendo l’accento su di un service nazionale dedicato alle popolazioni dell’Emilia recentemente colpite dal terremoto ha auspicato che anche il nostro Club possa partecipare fattivamente alla raccolta dei fondi da dedicare alla realizzazione di un edificio multifunzionale da adibire soprattutto a biblioteca e che sia un dono a ricordo dell’attività del Lions in favore degli amici colpiti dal sisma.

La serata si è conclusa con il tradizionale scambio dei gagliardetti e con l’omaggio al Governatore di una targa a ricordo della sua visita a Portogruaro.

Archivio: ANNO 2012- 2013 | Pubblicato 3 dic 2012 by lionsclubportogruaro

luglio: 2019