Festa degli Auguri 2013

Governatore115

E’ stato l’ elegante Ristorante “Al Moderno” di Pordenone ad ospitare quest’anno la tradizione Festa degli Auguri cui hanno partecipato numerosi soci con diversi ospiti (alcuni, purtroppo, hanno dovuto dare forfait all’ultimo minuto per problemi di carattere…..influenzale !) che hanno dimostrato un particolare apprezzamento per la sobrietà della serata all’insegna dell’amicizia e della cordialità, senza particolari sfarzi data anche la particolarità del momento difficile che stiamo attraversando nel Paese. Un concetto questo che è stato evidenziato, in particolare, sia dal Governatore Anna Dessy Zanazzo che dal Presidente del Club Lucio Leonardelli i quali, nei loro indirizzi di saluto, hanno appunto sottolineato i problemi che oggi tutti, nessuno escluso, dobbiamo affrontare, in merito ai quali il Lions International, con le sue attività di service e i suoi impegni, può decisamente fare molto. Per questo, è stato detto da entrambi, i soci devono farsi trovare pronti per poter dare il loro contributo, anche, e non solo, nel periodo di Natale ma sempre e comunque, laddove siano richieste quelle caratteristiche di dedizione e spirito di servizio che contraddistinguono chi fa parte della “famiglia” Lions. In apertura di serata il Presidente unitamente al Governatore hanno “celebrato” l’ingresso al Club del dott. Ferdinando Sartori, accompagnato dalla consorte dott.ssa Raffaella e presentato quale nuovo socio dal “padrino” Iginio Russolo. Un particolare cenno di saluto, al termine, prima del brindisi augurale, è stato fatto dal Presidente Leonardelli al socio fondatore Giacomo Pasian, intervenuto con ospiti e familiari, nonchè ai 99 anni del socio fondatore più anziano, Americo Pasqualis, cui il Club ha tributato un lungo applauso augurale, ancorchè non presente. Alla festa hanno pure presenziato il Presidente di circoscrizione Gianni Dovier, il Presidente di zona Romano Jus e i rappresentanti dei Clubs di Concordia Sagittaria e Lignano Sabbiadoro.

Archivio: ANNO 2013-2014 | Pubblicato 4 gen 2014 by lionsclubportogruaro