IL LIONS PER LE NUOVE POVERTA’

san-vincenzo-22

Sulla base dell’impegno assunto in modo unanime da tutti i soci il Lions Club di Portogruaro, attraverso il proprio presidente Lucio Leonardelli, unitamente al segretario Giorgio Doretto, al cerimoniere Roberto Valerio e al presidente “in coming” Pietro D’Angelo, ha provveduto a consegnare alla presidente della Conferenza di Portogruaro della Società San Vincenzo De’ Paoli Maria Luisa Barbato Aliprandi del materiale specificatamente rivolto alle necessità per i bambini, in particolar modo per i i neonati e i più piccoli. L’iniziativa fa parte di un progetto che il club portogruarese intende portare avanti anche il prossimo anno per affrontare, pur nella consapevolezza che ci sarebbero molte altre cose da realizzare e fare di concreto, il delicato e tristemente sempre più diffuso tema delle “nuove povertà” che interessa ormai in modo molto diffuso anche il nostro territorio. Da parte sua la presidente dell’associazione ha voluto ringraziare, a nome di tutti i componenti della San Vincenzo De’ Paoli, il Lions Club “per l’aiuto che è stato dato e che consente di alleviare in parte le necessità dei numerosi assistiti che, purtroppo, in maniera sempre più frequente e con un numero sempre più crescente si rivolgono a noi”.

Archivio: ANNO 2013-2014 | Pubblicato 29 apr 2014 by lionsclubportogruaro

ottobre: 2019