Intermeeting con il L.C. Lignano Sabbiadoro “Educazione e sicurezza stradale”

Intermeeting37

Particolare coinvolgimento, ha suscitato l’incontro con il Vice Questore Aggiunto della Polizia di Stato Dirigente la Polizia Stradale di Gorizia Dott. Gianluca Romiti, durante la serata dell’intermeeting conviviale  con gli amici del Club di Lignano Sabbiadoro.

Alla  presenza di illustri ospiti, (erano infatti presenti l’Assessore del Friuli Venezia Giulia Arch. Riccardi con  il Direttore Generale di Autovie Venete Ing. Razzini accompagnato dal Direttore d’esercizio di Autovie Ing, Sartelli), il tema della serata “ Educazione e sicurezza stradale” è stato svolto dal Dott. Romiti in maniera chiara ed esaustiva rispetto ai numerosi aspetti sulla circolazione stradale, sui pericoli che corrono coloro i quali   si mettono  alla guida in stato  di ebbrezza e sui risvolti civili e penali che questo comporta. Numerose sono stati gli interventi dei presenti ai quali è stata data puntuale ed approfondita risposta dal relatore. Al termine della serata, per dare esemplificazione pratica di quanto esposto durante la serata, alcuni tra i soci ed ospiti presenti hanno voluto sottoporsi alla prova dell’ alcooltest ed hanno potuto così personalmente verificare lo stato di “tenuta” del loro organismo.

A conclusione dell’incontro, è stata consegnata al Dott. Romiti da parte dei Presidenti di Portogruaro Lucio Leonardelli e  di Lignano Sabbiadoro Carmen Biason una targa a ricordo della sua partecipazione alla serata unitamente ai gagliardetti dei due Club.

Archivio: ANNO 2012- 2013 | Pubblicato 3 dic 2012 by lionsclubportogruaro