SERATA DI APERTURA DELL’ANNO SOCIALE 2014-2015

serata_apertura_20145

E’ la simpatica atmosfera del Ristorante Fossa Mala a Fiume Veneto che ha fatto da cornice alla conviviale di apertura dell’Anno Sociale 2014-2015. La serata è stata preceduta da un concerto del trio “Maria del Rovere” che, nel suo “Swing – un viaggio tra l’Italia e l’America,  ha brevemente ripercorso  con straordinaria bravura il Jazz dagli inizi ad oggi con pezzi di elevata difficoltà, evidenziando le diversità tra le interpretazioni  americane e quelle italiane.

Calorosi e ripetuti applausi hanno sottolineato l’unanime  apprezzamento dei presenti .

Ill Presidente D’Angelo dopo aver rivolto i saluti e ringraziato per la partecipazione  il Presidente di Circoscrizione Antonio Zanelli ed il Sindaco Bertoncello, presenti con  le gentili consorti, ha dato lettura del messaggio di saluto che il Governatore Repetti, impossibilitato a partecipare, gli aveva inviato. I presenti sottolineano con un sentito applauso  i ringraziamenti che il Presidente rivolge, per la sua costante presenza, al  Socio Fondatore Giacomo Pasian, che pur  con  sacrificio  riesce  sempre a presenziare alle riunioni del Club.

Dopo che il Presidente ha  brevemente illustrato  le iniziative in atto e quelle in itinere ha preso la parola il  Presidente di Circoscrizione che ha espresso parole di compiacimento per le attività del Club e formulato gli auguri per sempre maggiori successi.  Anche il Sindaco nel suo intervento ha sottolineato l’importanza delle attività svolte a favore della popolazione e la qualità  dei progetti che il Lion porta avanti e, assicurando la costante vicinanza dell’Amministrazione Comunale alle iniziative nel territorio, ha formulato  i migliori auguri per una sempre maggior collaborazione.

Con l’invito a partecipare alle prossime iniziative il Presidente, con il protocollare suono della campana, pone fine alla serata.

Archivio: ANNO 2014-2015 | Pubblicato 2 nov 2014 by lionsclubportogruaro