Visita del Governatore al Club

Grande apprezzamento da parte dei Soci ha riscosso la serata conviviale in onore del Governatore Anna Dessy Zanazzo in occasione della sua visita al nostro Club. Nel suo saluto ai Soci accompagnati per l’occasione dalle consorti il Governatore ha sottolineato quanto sia importante, soprattutto in questo contesto economico, porre in atto i principi del Lionismo ispirati a solidarietà, sussidiarietà e attenzione alle fasce più deboli.
Nel corso della simpatica serata che si è sviluppata in un clima di crescente convivialità, il Governatore ha voluto consegnare personalmente gli attestati di anzianità ai Soci Passeri e Zaina per il raggiungimento di rispettivamente 20 e 25 anni di appartenenza al Club.
Un lungo applauso ha poi accompagnato la consegna da parte del Governatore al Socio Gianni Dovier della Melvin Jones per i meriti dovuti alla sua lunga e fattiva collaborazione in tutte le iniziative del Club e del Distretto.
Il Governatore ha poi voluto consegnare , in segno di ricordo della sua presenza a Portogruaro, il suo Gagliardetto a tutti i Soci.
La riuscitissima serata si è conclusa con la consegna da parte del Presidente Leonardelli al Governatore di una targa a ricordo della sua visita, mentre questi ha simpaticamente donato, quale incentivo a fare sempre di più e meglio, al Club un poster in bianco sul quale segnare tutte le attività svolte.