Visita del Governatore al Club

Governatore88

Grande  apprezzamento da parte dei Soci ha riscosso la serata conviviale in onore  del Governatore Anna Dessy Zanazzo  in occasione della sua visita al nostro Club. Nel suo saluto ai Soci accompagnati per l’occasione dalle consorti il Governatore ha sottolineato quanto sia importante, soprattutto in questo contesto economico, porre in atto i principi del Lionismo ispirati a solidarietà, sussidiarietà  e attenzione alle fasce più deboli.

Nel corso  della simpatica serata che si è sviluppata in un clima di crescente convivialità, il Governatore ha  voluto consegnare personalmente  gli attestati di anzianità ai Soci Passeri e Zaina per il raggiungimento di rispettivamente 20 e 25 anni di appartenenza al Club.

Un lungo applauso ha poi accompagnato  la consegna da parte del Governatore al Socio Gianni Dovier della Melvin Jones per  i meriti dovuti alla sua lunga e fattiva collaborazione in tutte le iniziative del Club e del Distretto.

Il Governatore ha poi voluto consegnare , in segno di ricordo della sua presenza a Portogruaro, il suo Gagliardetto a tutti i Soci.

La riuscitissima serata si è conclusa con la consegna da parte del Presidente Leonardelli al Governatore di una targa a ricordo della sua visita, mentre questi ha simpaticamente donato, quale incentivo a fare sempre di più e meglio,  al Club un poster in bianco sul quale segnare tutte le attività svolte.

Archivio: ANNO 2013-2014 | Pubblicato 4 gen 2014 by lionsclubportogruaro